giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Emre Can chiede un confronto con la dirigenza: il tedesco vuole...

Juventus, Emre Can chiede un confronto con la dirigenza: il tedesco vuole l’addio

Il centrocampista della Juventus ha chiesto un colloquio con la società per valutare l'addio

Sembrava sul punto di tornare in campo, almeno per la sfida di Coppa Italia, ma niente da fare: Emre Can è rimasto in panchina anche nella vittoria sull’Udinese, grazie alla quale la Juventus ha staccato il pass per i quarti di finale. Segnale chiaro ed evidente di come per il tedesco non ci sia più spazio.

MINUTAGGIO – L’ultime ultime gare da titolare le ha giocate a ottobre contro Lecce e Sassuolo, poi tanta panchina, come dimostrano i soli 279 minuti in otto gare di campionato e le zero apparizioni in Champions League.

INDISPONIBILI – Una situazione particolare considerando l’emergenza della Juventus in mediana, con Sarri costretto a fare i conti con l’infortunio di Khedira e la lunga squalifica di Bentancur. Anche quando Ramsey, Pjanic o Matuidi hanno riposato, al centrocampista tedesco è stato preferito Bernardeschi adattato a mezzala.

CONFRONTO – La separazione nel mercato di gennaio pare inevitabile e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha chiesto ai bianconeri un confronto in tempi brevi per valutare l’addio. Sulle tracce del tedesco c’è il Paris Saint-Germain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME