giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Emre Can nel mirino di Bayern e PSG: ricca plusvalenza per...

Juventus, Emre Can nel mirino di Bayern e PSG: ricca plusvalenza per i bianconeri?

Il centrocampista della Juventus è nel mirino delle due big europee, ecco gli ultimi dettagli

La Juventus è alle prese con il mercato in uscita, oltre al reparto avanzato servirà sfoltire la zona centrale del campo e proprio sotto questo punto di vista nelle ultime ore sono giunte importanti novità.

Il principale indiziato a lasciare Torino al momento è Blaise Matuidi, dato che Sami Khedira ha convinto la Juve e Sarri nel precampionato ottenendo la riconferma.

Stando però a quanto riporta stamani Tuttosport, bisogna tener d’occhio la situazione relativa ad Emre Can, finito nel mirino di Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, già sulle sue tracce nella scorsa stagione.

Il centrocampista tedesco nell’amichevole di ieri è stato escluso dall’undici titolare, l’interesse delle due big europee è concreto e la Juventus dalla sua cessione potrebbe ricavare una ricca plusvalenza utile a risanare il bilancio.

Al momento però la permanenza sembra l’ipotesi più concreta, ma occhio alle possibili sorprese di mercato. Se la Juventus non dovesse riuscire a piazzare Matuidi, Emre Can potrebbe essere sacrificato per questioni economiche essendo sbarcato nella scorsa estate a parametro zero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME