Juventus, ennesimo problema muscolare per Ramsey: Paratici guarda al mercato

Il centrocampista della Juventus out con la Lazio per l'ennesimo problema muscolare. Paratici corre ai rimedi

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Altro infortunio per Aaron Ramsey, il centrocampista della Juventus salterà la sfida dell’Olimpico di domani sera contro la Lazio per l’ennesimo problema muscolare. La condizioni fisiche del giocatore preoccupano il club bianconero e Paratici a gennaio potrebbe correre ai ripari.

NUMERI – Ramsey fino a questo momento ha collezionato 11 presenze, 7 in Serie A e 4 in Champions League, collezionando solamente un totale di 464 minuti, non certamente il minutaggio di un giocatore impiegato con continuità.

RIMEDIO – I continui problemi fisici del giocatore hanno costretto Maurizio Sarri ad adattare Bernardeschi nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte, ma fino a questo momento i risultati non sono stati eccezionali.

RITORNO DI FIAMMA – Il direttore sportivo Paratici per risolvere il problema potrebbe tuffarsi sul mercato alla ricerca di un trequartista di livello, il nome è quello di Julian Draxler del PSG, in scadenza di contratto nel 2021. Il tedesco non è un titolare inamovibile e potrebbe partire senza troppi problemi. Costo del cartellino 35 milioni (fonte Transfermarkt).