sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Evra al Marsiglia, Marotta pronto a chiudere per l'alternativa inaspettata: ecco...

Juventus, Evra al Marsiglia, Marotta pronto a chiudere per l’alternativa inaspettata: ecco di chi si tratta

Con la cessione di Patrice Evra al Marsiglia di Rudi Garcia, per la Juventus è ora tempo di cercare un sostituto in vista dei vari impegni che attendono i bianconeri nelle prossime settimane. Trovare un terzino di gran livello a pochi giorni dalla chiusura del mercato è un compito difficile se non impossibile, per questo motivo Marotta è alla ricerca di un’alternativa low cost che possa far rifiatare i vari Alex Sandro, Lichtsteiner e Dani Alves. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore da Sportmediaset, i bianconeri starebbero valutando due profili: Sead Kolasinac dello Schalke e Leonardo Spinazzola, attualmente in prestito biennale all’Atalanta, ma di proprietà della Juventus.

Marotta preferirebbe prelevare il difensore bosniaco, ma lo Schalke difficilmente lo lascerà partire dopo il grave infortunio di Baba, anche a costo di perderlo a parametro zero nel prossimo giugno. Per questo motivo l’indiziato numero ad approdare a Torino è proprio Spinazzola. I bianconeri cercheranno di chiudere la trattativa già entro la fine di questa settimana, anche se convincere l’Atalanta a rispedirlo indietro non sarà facile, da Vinovo sono comunque fiduciosi della buona riuscita della trattativa. I prossimi giorni saranno decisivi, la Juventus è pronta a riportare a casa uno dei suoi giovani talenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME