martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàJuventus, fari puntati su James Rodriguez, ma occhio alla concorrenza

Juventus, fari puntati su James Rodriguez, ma occhio alla concorrenza

Il mercato di gennaio è ormai alle porte, tra i club più attivi in assoluto c’è sicuramente la Juventus di Massimiliano Allegri, alla ricerca di rinforzi per allungare una rosa impegnata in tre competizioni differenti. I bianconeri hanno deciso di abbandonare definitivamente la pista Kessie, difficile arrivare anche a N’Zonzi e Tolisso, blindati da Siviglia e Lione almeno fino alla prossima estate. Il sogno di Beppe Marotta però si chiama James Rodriguez, centrocampista classe 91′ del Real Madrid. Il colombiano a gennaio potrebbe lasciare la Spagna, Zidane non può garantirgli il posto da titolare, a causa della forte concorrenza e dei fuoriclasse a disposizione, il giocatore è pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, la Juventus, che lo aveva cercato già la scorsa estate, sarebbe pronta a tornare alla carica. I bianconeri però, non sarebbero gli unici interessati, sul colombiano ci sarebbe infatti la forte concorrenza dell’Inter, pronta a rilanciarsi a livello europeo, e di vari top club della Premier, su tutti Manchester United e Chelsea, con i Blues che dovrebbero perdere il brasiliano Oscar diretto verso la Cina. La Juve è pronta a fare un tentativo, il rischio però è quello che possa scatenarsi una vera e propria asta di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME