giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, follia Arsenal per Rugani: sul piatto più di 50 milioni

Juventus, follia Arsenal per Rugani: sul piatto più di 50 milioni

Il nome di Daniele Rugani è destinato ad accendere la prossima sessione di mercato. Il difensore della Juventus, contrariamente a quanto si pensava ad inizio stagione, non è riuscito a prendersi il posto da titolare, complice la straordinaria stagione di Benatia, che ormai fa coppia fissa con Giorgio Chiellini. Rugani è sceso in campo solo 13 volte in questo campionato, numeri che per un giocatore di 23 anni non sono certo soddisfacenti, per questo a fine stagione gli agenti potrebbero chiedere la cessione.

OFFERTA IRRINUNCIABILE- Sulle tracce del centrale c’è il forte pressing dell’Arsenal di Wenger, che già a gennaio ha fatto un tentativo trovando la ferma opposizione della Juventus, non disposta ad indebolirsi con tutta la seconda parte di stagione da disputare. A fine anno però le cose potrebbero cambiare, già perché l’Arsenal non ha intenzione di mollare la presa ed è pronto a sfondare il muro dei 50 milioni di euro pur di portarlo a Londra. Un’offerta che la Juve non può non prendere in considerazione, sia per la portata economica, sia considerando il fatto che Rugani non è un titolarissimo. La pista è destinata a scaldarsi già nelle prossime settimane, vedremo quale sarà la risposta di Marotta e Paratici.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME