martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, frenetici ultimi giorni di mercato: asse con il PSG, Pjanic può...

Juventus, frenetici ultimi giorni di mercato: asse con il PSG, Pjanic può partire

Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus negli ultimi giorni di mercato, il PSG ci prova, le ultime

Pavel Nedved l’ha fatto capire chiaramente, negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto, soprattutto per quanto riguarda le uscite, con la società alla ricerca di plusvalenze che possano sistemare il bilancio.

Fino a qualche settimana fa il prescelto a lasciare Torino era Paulo Dybala e le modalità con la quale è stato gestito nei giorni in cui stava per rientrare a Torino in prossimità della fine del mercato in Premier lo dimostrano.

La Joya ha convinto Maurizio Sarri e nella gara di oggi a Parma partirà titolare nel tridente con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Al momento la sua partenza pare scongiurata mentre sul mercato è finito Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco è nel mirino del Paris Saint-Germain e la Juventus potrebbe cederlo in virtù delle difficoltà riscontrate nel piazzare Emre Can, Khedira e Matuidi. Nell’incontro andato in scena mercoledì tra Paratici e Ramadani, agente del bosniaco, è stato ribadito proprio questo.

In caso di offerte importanti Pjanic sarà ceduto, la società ha avvertito l’entourage e attende proposte ufficiali. Il PSG è in agguato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME