giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Gaya del Valencia per la fascia sinistra: uno tra Alex Sandro...

Juventus, Gaya del Valencia per la fascia sinistra: uno tra Alex Sandro e Asamoah andrà via

L’addio di Alex Sandro al termine della stagione sembra oramai scontato, il brasiliano ha chiesto la cessione e aspetta la chiamata del Chelsea di Antonio Conte. Oltre ad Alex Sandro anche Asamoah potrebbe lasciare la Juventus a fine campionato, il contratto scade nel 2018 e il rinnovo attualmente pare lontano. L’interesse del Galatasaray si fa sempre più insistente e il giocatore sembrerebbe gradire la destinazione.

CAMBIO CORSIA– Probabile che in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione sulla corsia di sinistra, fuori Alex Sandro e Asamoah, dentro Spinazzola, che rientrerà dal prestito all’Atalanta, e un nuovo innesto. Marotta ci sta già lavorando e nelle ultime ore sarebbe venuto fuori un nome davvero interessante, stiamo parlando di José Gaya, terzino sinistro del Valencia e della Nazionale Under-21 spagnola. Gaya è un classe 95, ma ha già dimostrato di poter giocare in un top club, da due anni a questa parte si sta esprimendo su livelli altissimi nella Liga e in questa stagione ha collezionato 13 presenze, condite da tre assist. Lo spagnolo piace molto sia a Marotta che a Paratici, gli uomini mercato bianconeri hanno già effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore, trovando piena disponibilità a trattare, il problema principale sarà convincere il Valencia a lasciarlo andare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME