venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Genoa, le probabili formazioni: turnover Allegri, Juric punta su Simeone

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: turnover Allegri, Juric punta su Simeone

Reduce dalla straordinaria impresa in Champions con il Barcellona, la Juventus di Allegri si rituffa nel campionato, domani sera allo Stadium arriva il Genoa di Juric, calcio di inizio ore 20:45. Gara da non sottovalutare per i bianconeri che all’andata uscirono sconfitti da Marassi per 3-1, con i rossoblù che segnarono 3 gol in mezz’ora. Ad oggi la situazione è cambiata, il Genoa è calato visibilmente nel girone di ritorno e nemmeno l’arrivo di Mandorlini è servito a riportare il Grifone più su, con il ritorno di Juric però sono tornati punti e gol, soprattutto quelli di Simeone. Per la gara di domani Allegri effettuerà turnover, cambierà totalmente il pacchetto arretrato, scaldano i motori Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo lo squalificato Pjanic sarà sostituito da Marchisio, mentre sulla trequarti possibile l’inserimento di Dani Alves al posto Cuadrado, a completare il reparto ci saranno Dybala e Mandzukic, in avanti Higuain. Nei rossoblù Juric utilizzerà il solito 3-4-3, in difesa spazio a Munoz, Burdisso e Gentiletti, a centrocampo sicuri di una maglia Cataldi e Veloso, in attacco tridente formato da Ntcham, Simeone e Palladino. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME