sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, gli esuberi possono portare 97 milioni: in 7 con le valigie...

Juventus, gli esuberi possono portare 97 milioni: in 7 con le valigie in mano

La sessione estiva di mercato che ci apprestiamo a vivere sarà certamente condizionata dalla pandemia da Coronavirus, che ha messo in ginocchio i bilanci della maggior parte dei club, non più disposti a spesi folli come in passato.

Per tale motivo le società prima di investire cercheranno di tagliare i costi e sistemare i conti vendendo i giocatori che non rientrano nel progetto.

E’ il caso della Juventus di Andrea Agnelli, pronta a cedere gli esuberi e racimolare un tesoretto da reinvestire in entrata.

Stando a quanto si legge su Calciomercato.it, infatti, i giocatori con le valigie in mano in casa bianconera sono 7: stiamo parlando di Demiral (40 milioni), Rugani (9 milioni), De Sciglio (6 miloni), Frabotta (7 milioni), Bernardeschi (15 milioni), Ramsey (15 milioni) e Pjaca (5 milioni).

Le cessioni di questi giocatori al prezzo stimato consentirebbero alla Juventus di guadagnare 97 milioni di euro, cifra che andrebbe reinvestita per rinforzare la rosa di Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME