mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Hernanes-Evra addio ad un passo: Genoa e Marsiglia pronte a chiudere

Juventus, Hernanes-Evra addio ad un passo: Genoa e Marsiglia pronte a chiudere

Continua a tenere banco il mercato in casa Juventus, oltre alle entrate Marotta sta cercando di piazzare gli esuberi, su tutti Hernanes ed Evra. Per il brasiliano c’era stato un interessamento del Fenerbahce qualche giorno fa, ma nelle ultime ore il Genoa ha superato la concorrenza trovando l’accordo con i bianconeri e, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, i rossoblù attendo di parlare con il giocatore: “Operazione sfumata in extremis la scorsa estate, ma adesso il matrimonio tra il Genoa ed Hernanes potrebbe celebrarsi davvero. La società del presidente Preziosi ha infatti raggiunto con la Juventus l’accordo per il centrocampista brasiliano e rimane in attesa di parlare con il giocatore per capire se accetterebbe la destinazione. Intanto Ivan Juric è pronto a dare le chiavi del centrocampo rossoblu in mano all’ex Lazio e Inter: per Hernanes c’è l’accordo tra Genoa e Juventus”. 

Lo stesso Di Marzio rivela importanti retroscena riguardo il caso Evra, vicinissimo al Marsiglia di Garcia: “Un nome in uscita in casa Juventus, quello di Patrice Evra. Diverse le pretendenti che in questa sessione di mercato si sono fatte avanti per il difensore francese, ma ad assicurarsi l’ex Manchester United potrebbe essere l’Olympique Marsiglia . Contatti che proseguono dopo l’inserimento forte registrato quest’oggi da parte della squadra allenata da Rudi Garcia, nella giornata di oggi l’agente di Evra sarà nella sede del club per discutere dei dettagli della possibile intesa, bonus compresi. Pronto un contratto di un anno e mezzo: Evra potrebbe fare rientro in patria, l’Olympique Marsiglia fa sul serio”.

Fonte: www.tuttojuve.com

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME