martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Hernanes va in Cina, ai bianconeri 11 milioni

Juventus, Hernanes va in Cina, ai bianconeri 11 milioni

Sembra davvero finita stavolta l’avventura di Hernanes con la maglia della Juventus, il mancato arrivo di un altro centrocampista oltre al venezuelano Rincon aveva fatto pensare ad una sua permanenza almeno sino al termine della stagione, il brasiliano però ha preferito cambiare aria, accettando la proposta dell’Hebei Fortune, ricco club cinese. La Juventus dalla sua cessione ricaverà 11 milioni di euro, soldi che saranno reinvestiti al termine della stagione per obiettivi davvero importanti, in primis Tolisso del Lione, anche se resta vivo il sogno Verratti. La trattativa è entrata nelle fasi finali e nelle prossime ore potrebbe concludersi, a rivelarlo è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, ecco le parole:

“Potrebbe cominciare domani, l’avventura di Hernanes all’Hebei Fortune. L’accordo è stato trovato, con la Juventus, sulla base di 11 milioni bonus compresi (parte fissa di 8-9 milioni).Pellegrini aveva pensato prima a Borja Valero, che però ha declinato l’offerta del club cinese. Gli altri due profili valutati sono stati Marcelo Diaz (Celta Vigo) ed Hernanes, che l’ha spuntata per le caratteristiche più offensive. Adesso, l’affare è in dirittura d’arrivo e domani si può chiudere. La partenza del brasiliano in Cina è prevista per mercoledì o giovedì.”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME