venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Higuain recuperato, Pjanic verso il forfait con il Torino

0

Nella sofferta vittoria di ieri della Juventus contro il Genoa di Thiago Motta erano assenti sia Gonzalo Higuain che Miralem Pjanic. Il Pipita non era al meglio a causa della ferita alla testa rimediata nello scontro di gioco con Gabriel sabato scorso, il bosniaco invece è alle prese con un problema di natura muscolare.

AGGIORNAMENTI – Stamani l’attaccante argentino è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà completamente a disposizione di Sarri in vista del derby di sabato sera con il Torino di Mazzarri, reduce dal pesante KO contro la Lazio. In forte dubbio invece la presenza del centrocampista.

ZERO RISCHI – Pjanic anche oggi ha continuato a lavorare a parte e a seguire il programma di recupero, lo staff bianconero non vuole affrettare i tempi per evitare ricadute e difficilmente Sarri lo avrà a disposizione con i granata.

RIENTRO – Probabile che il centrocampista bosniaco torni in campo per la sfida in Champions del 6 novembre in Russia contro la Lokomotiv Mosca, gara fondamentale per la qualificazione dei bianconeri agli ottavi di finale.