martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, i tifosi contro Antonio Conte: Via la stella dalla Hall of...

Juventus, i tifosi contro Antonio Conte: Via la stella dalla Hall of Fame

Questa settimana il popolo bianconero vive con ansia e trepidazione il derby d’Italia, tra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter dell’ex Antonio Conte.

Quest’anno più che mai, la sfida sarà davvero infuocata e al cardiopalma, grazie soprattutto all’ex allenatore bianconero.
Conte ha dato nuova linfa alla squadra nerazzurra che, almeno guardando questo inizio di stagione, sembrerebbe essere davvero l’anti Juve e si contenderà, proprio con i bianconeri, il titolo finale.

Proprio in queste ore si sta muovendo il popolo bianconero, che starebbe chiedendo, attraverso una petizione, la rimozione della stella di Antonio Conte dalla “Hall of Fame” dello Juventus Stadium.
Una richiesta particolare e che può far ben intuire la rabbia e la delusione dei tifosi bianconeri verso il loro ex allenatore.

Una richiesta però destinata a restale tale, dato che su di essa si è espresso il presidente Agnelli che, come raccolto da “Tuttosport”, ha affermato:
” la storia rimane e chi l’ha scritta non si cancella”.

Una presa di posizione netta e chiara, che allontana l’ipotesi della cancellazione della stella in favore di una dedicata a Claudio Marchisio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME