giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Icardi e Kean se parte Ronaldo

Juventus, Icardi e Kean se parte Ronaldo

Il centravanti portoghese a breve chiamato a prendere una decisione sul futuro

Gran parte del mercato della Juventus ruoterà intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese non ha ancora deciso se restare a Torino o meno, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.

La società bianconera dal canto suo non si opporrebbe all’eventuale richiesta di cessione di CR7. In tal caso, infatti, i bianconeri andrebbero a risparmiare un pesante ingaggio e potrebbero incassare una trentina di milioni dalla cessione.

Ronaldo riflette sul futuro, al momento le squadre che si sono fatte avanti sono Manchester United e Paris Saint-Germain, ma per convincere il portoghese servirà assicurare lo stesso ingaggio percepito alla Juve (31 milioni l’anno).

Nel frattempo i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di sostituti qualora CR7 andasse via. Come si legge su Calciomercato.it, i nomi che circolano sono quelli Mauro Icardi e Moise Kean.

L’argentino potrebbe finire sul mercato, mentre il secondo farà ritorno all’Everton dopo l’esperienza in prestito al PSG ed è in cerca di una nuova sistemazione. La Juve si muove, ma prima bisognerà capire cosa farà CR7.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME