venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, idea Meret per la porta del futuro? Possibile scambio con Szczesny

In queste prime giornate di campionato, il portiere della Juventus, Szczesny, è apparso particolarmente insicuro, commettendo diversi errori risultati poi decisivi in negativo.

Quindi, dopo questo brutto avvio, il club bianconero starebbe pensando ad un cambio tra i pali, e la scelta potrebbe ricadere, in particolare, come fa sapere “Calcio mercato news”, sul portiere del Napoli e della Nazionale italiana, Alex Meret.

Meret, fresco vincitore degli Europei, è al momento infortunato e ne avrà ancora per qualche settimana. L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di basare la trattativa su uno scambio, che porterebbe Meret in Piemonte e il portiere polacco in Campania.

Trattativa molto complicata, anche perché il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già fatto sapere che per una eventuale cessione del classe 97, ex Spal, vorrebbe solo cash.

La valutazione che ne fa il patron azzurro è di circa 25 milioni di euro. C’è poi Luciano Spalletti, che considera Meret tra i suoi punti fermi, e non darebbe mai il via libera alla sua cessione, specie ad una rivale.