sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, idea Sergi Roberto: il centrocampista è in scadenza con il Barcellona

Juventus, idea Sergi Roberto: il centrocampista è in scadenza con il Barcellona

Nuovo nome in chiave mercato per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero sarebbe sulle tracce di Sergi Roberto, centrocampista classe 1992 del Barcellona e della nazionale spagnola.

Il giocatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e al momento il rinnovo con i catalani è distante. Motivo per cui lo spagnolo potrebbe lasciare a costo zero nella prossima estate.

La Juventus lo segue da diverso tempo e potrebbe farsi avanti già a gennaio presentando un’offerta che possa convincere il Barcellona a liberare il giocatore in anticipo.

In blaugrana Sergi Roberto percepisce un ingaggio sui 4 milioni di euro a stagione, cifra che la Juventus è disposta a garantirgli.

I bianconeri dovranno però fare attenzione alla concorrenza dell’Inter di Marotta, che già quando era dirigente della Juventus fece un tentativo per portare il giocatore in Italia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME