giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Barcellona piomba sul centrocampista uruguaiano

Juventus, il Barcellona piomba sul centrocampista uruguaiano

Il Barcellona è piombato su Bentancur, eclettico centrocampista della Juventus, che si sta dimostrando un giocatore di qualità e spessore.

La Juventus sta vivendo uno stato di forma eccellente, che l’ha portata saldamente al comando in Serie A e al primo posto, aspettando l’ultima gara, in Champions League.

Tutti i giocatori stanno rendendo al massimo e si stanno mettendo in mostra, tra cui spicca il rendimento sopra le righe di un centrocampista, in particolare.
Favorito dalle assenza, causa infortunio, di Emre Can e Pjanic, si è fatto largo nella rosa del tecnico l’uruguaiano Rodrigo Bentancur.
Bentancur riesce ad abbinare qualità e quantità e si sta facendo apprezzare dai tifosi e non solo.
Il giocatore ha già attirato su di sè le mire dei maggiori top club europei, pronti a bussare alla porta della società per un eventuale trasferimento.

Juventus, il Barcellona fa sul serio per Bentancur

La squadra di Leo Messi sta studiando attentamente il profilo dell’uruguaiano, ed è pronto a sferrare un’offensiva già nel prossimo mercato di gennaio.
Per convincere la Juventus, il Barcellona ha in mente un’offerta superiore ai 60 milioni di euro.
Una cifra importante che certifica le qualità del centrocampista, ma che potrebbe non bastare a strappare il giovane talento.
La Juventus non ha bisogno di cedere ed il giocatore è contento di giocare a Torino con Cristiano Ronaldo, per questo motivo serviranno più soldi per scardinare le resistenze della dirigenza bianconera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME