sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il Benfica di nuovo su Perin: offerta da 15 milioni più...

Juventus, il Benfica di nuovo su Perin: offerta da 15 milioni più il cartellino di Ferreira

Potrebbe riaprirsi la trattativa tra il club portoghese e la Juventus per Mattia Perin. Le ultime

Torna di moda la pista Benfica per Mattia Perin, a riportare l’indiscrezione è il quotidiano portoghese A Bola, secondo cui il club di Lisbona sarebbe pronto a prelevare il portiere della Juventus nel mercato di gennaio.

PROBLEMI PASSATI – Perin era stato ad un passo dal Benfica già nella scorsa estate, il giocatore è partito per Lisbona ma non ha superato le visite mediche. La trattative si sono interrotte e il portiere è rientrato a Torino.

OFFERTA – In questi mesi Perin ha lavorato duramente per tornare a disposizione di Maurizio Sarri, ha superato il grave problema alla spalla ed è pronto per giocare. Una situazione che ha spinto il Benfica a tornare nuovamente sulle sue tracce. Sempre secondo A Bola, il club portoghese metterebbe sul piatto 15 milioni di euro e il cartellino del giovane talento Joao Ferreira, difensore classe 2001.

RISPOSTA – ll Benfica ora attende una risposta da parte della Juventus, pronta lasciar partire il giocatore, chiuso dalla presenza di Szczesny e Buffon.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME