venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il doppio colpo che affossa l'Inter: ecco il blitz di Paratici

Juventus, il doppio colpo che affossa l’Inter: ecco il blitz di Paratici

La Juventus è molto vicina a Lukaku e non molla Mauro Icardi, ecco il piano di Paratici

La Juventus è sempre più vicina a Romelu Lukaku, a sbloccare la trattativa con il Manchester United è stato l’inserimento nell’affare di Paulo Dybala. Ora le parti sono a lavoro per limare la parte cash destinata alla Juventus, che chiede un conguaglio da 20 milioni di euro.

L’arrivo del centravanti belga non esclude l’approdo di Mauro Icardi in bianconero, il capitano nerazzurro è in attesa di novità e ha già fatto sapere che aspetterà la Juve fino alla fine del mercato.

Il colpo sarà finanziato dalle cessioni di Moise Kean e Gonzalo Higuain. Il primo domani volerà a Londra per svolgere le visite mediche e firmare con l’Everton, che verserà nelle casse bianconere 30 milioni di euro più 10 di bonus.

Il Pipita invece è accostato con insistenza alla Roma, con cui la Juve ha già raggiunto l’intesa sulla base di un prestito oneroso da 9 milioni di euro e riscatto fissato a 27.

L’ultimo tassello che manca è quello relativo alla volontà del giocatore, che ancora non ha trovato l’intesa contrattuale con i giallorossi. In settimana è in programma un incontro tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza romanista per sbloccare l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME