Juventus, il Marsiglia piomba sul portiere italiano. Pronta un’offerta a gennaio

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

La Juventus sta disputando una stagione fin qui positiva, dato che è al primo posto in Serie A ed ha vinto il primo match di Champions League. La squadra bianconera è un osservata speciale in Europa.

Il colpo Cristiano Ronaldo ha acceso ancor di più sui giocatori bianconeri. Uno in particolare è finito nel mirino di una squadra del campionato francese.

Juventus, Perin nel mirino del Marsiglia

Il portiere, ex Genoa, è entrato nel mirino della squadra francese allenata da Rudi Garcia, che ha pensato al portiere italiano per rinforzare la rosa.

Il portiere è felice alla Juventus, nonostante il suo ruolo nella squadra bianconera. Il portiere è attualmente il secondo estremo difensore, Szczesny attuale numero uno.

Il Marsiglia fa leva sul fatto che Perin potrebbe essere scontento nel fare sempre il secondo e di non essere il titolare.Per questi motivi è ipotizzabile che la squadra francese presenti un’offerta ufficiale alla società bianconera già a gennaio. Le probabilità di una cessione sono relativamente basse, dato che oltre ad essere un nuovo acquisto la società è soddisfatto del rendimento di Perin. Solo una precisa richiesta dell’estremo azzurro potrebbe cambiare lo scenario.

Rudi Garcia attende alla finestra eventuali sviluppi tra il giocatore bianconero e la società.