venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il messaggio di Ronaldo ai tifosi bianconeri: la richiesta di CR7!

Juventus, il messaggio di Ronaldo ai tifosi bianconeri: la richiesta di CR7!

Cristiano Ronaldo ha voluto fare un appello ai tifosi bianconeri in vista della sfida di stasera con l'Atletico Madrid...

Cristiano Ronaldo torna a parlare ai microfoni di ABC a poche ore dal big match con l’Atletico Madrid. Il fuoriclasse ha dichiarato la sua nostalgia per Madrid e per la sua gente: “Mi manca la gente di Madrid. E’ la città che ha segnato per sempre la mia vita, sia dal punto di vista professionale che da quello emotivo”.

Poi l’appello ai tifosi della Juventus ai microfoni di Juventus Tv in vista della gara di stasera: “Ai tifosi dico: pensiamo positivo, crediamoci. E’ possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo stadio fantastico”. 

Del resto il clima che si respira all’interno dell’Allianz Stadium non è dei migliori: curve in silenzio o, addirittura, l’una contro l’altra e ambiente abbastanza freddo, situazione a cui CR7 non era abituato.

Il fuoriclasse portoghese vuole una bolgia, uno stadio infuocato e un tifo da Champions, fattori che in una sfida delicata come quella di stasera potrebbero fare la differenza, come accaduto per l’Atletico nella gara d’andata. Anche in questo modo si raggiungono grandi traguardi in Europa.

Cristiano Ronaldo ha espresso la sua richiesta, vedremo se la tifoseria bianconera deciderà di accogliere il messaggio e mettere da parte per una sera i dissidi interni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME