giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, secondo Martino il primato in Serie A è anche merito del calendario

La Juventus è saldamente al comando della Serie A, complice il cammino sensazionale della squadra di mister Allegri.
I bianconeri, nelle prime 16 giornate di campionato, ha ottenuto 15 vittorie ed un solo pareggio, confermandosi la schiacciasassi di un tempo.

La corazzata bianconera ha rispettato i pronostici, fino ad ora, anche se solo in Serie A si sta dimostrando una corazzata imbattibile.
Infatti in Champions la squadra bianconera ha subito già due battute d’arresto, di cui l’ultima arrivata a qualificazione già ottenuta.

Ma in Italia il cammino sembrerebbe già segnato, con la Juventus assoluta padrona del campionato.
Ma non tutti sono convinti, infatti c’è chi pensa che alla fine dei giochi la Juventus potrebbe subire la rimonta di una squadra, in particolare.

Juventus, secondo Martino il Napoli potrebbe recuperare lo svantaggio nel girone di ritorno

Secondo Carmine Martino, giornalista di Mediaset, i bianconeri hanno avuto fortuna e ad aiutarli sarebbe stato il calendario.
Ecco le sue parole:” La Juventus a inizio stagione ha sempre qualche difficoltà, avere un calendario agevolato ha sicuramente aiutato i bianconeri. Magari i ruoli si sono invertiti, per una volta: forse stavolta sarà il Napoli a recuperare punti nel girone di ritorno come accaduto nelle ultime stagioni da parte della Vecchia Signora”.

Il Napoli potrebbe rimontare, durante il girone di ritorno, e insidiare il primato dei bianconeri?