Il Psg sfida la Juventus per l’acquisto di Pogba. Pronta un’offerta folle

0
Paul Pogba, fonte By Светлана Бекетова - https://www.soccer.ru/galery/966142/photo/619955, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=56962627
Paul Pogba, fonte By Светлана Бекетова - https://www.soccer.ru/galery/966142/photo/619955, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=56962627

Paul Pogba è uno dei prezzi pregiati del calciomercato. Il giocatore interessa alla Juventus, al Barcellona e al Paris Saint Germain.
Tutte queste squadre stanno seguendo con attenzione la situazione attorno al francese, che sta vivendo una stagione piuttosto complicata a Manchester, sponda United.
Il rapporto tra Mourinho ed il giocatore è ai minimi termini ed è questa la causa principale che spinge Pogba lontano dalla squadra inglese.
Strappare il talento al Manchester United non sarà semplice, ed è per questo che molte società stanno monitorando la situazione.
Secondo il “Sun” il club francese è pronto a sbaragliare la concorrenza e ad assicurarsi il centrocampista.

Juventus attenta il PSG fa sul serio per Pogba

Il grande obiettivo della Juventus potrebbe sfumare a causa della pressione del club francese.
A suon di milioni, infatti, il club sta facendo pressioni su Pogba per convincerlo a trasferirsi in Francia.
Il Psg ha intenzione di offrire al giocatore un ricco contratto, si parla di 20 milioni di euro a stagione, mentre al club inglese andrebbero ben 95 milioni di euro.
Una spesa piuttosto esosa che potrebbe essere bloccata, sul nascere, dalla Uefa e dai paletti imposti dal Fair Play Finanziario, che potrebbe aiutare involontariamente la squadra bianconera.
Gennaio si avvicina e intanto il malumore di Pogba, nei confronti dello special one, cresce.