giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, il Real Madrid non si arrende e rilancia per Cancelo. La società riflette

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’interessamento del Real Madrid per Cancelo della Juventus:
https://www.dailynews24.it/juventus-il-real-madrid-su-cancelo/
L’interessamento per il giocatore non è scemato, anzi sta portando la società spagnola a pianificare un vero e proprio piano per acquistarlo.
La Juventus è soddisfatta del terzino che, nonostante sia un nuovo acquisto, si sta dimostrando un giocatore di livello assoluto.
Le sue ottime prestazioni hanno conquistato tifosi e società ma allo stesso tempo ha attirato su di sè le mire dei principali club europei(Real Madrid in primis).

Il Real Madrid sta pianificando la giusta strategia per abbattere le resistenze della società bianconera ed assicurarsi il terzino.

Juventus, ecco il piano del Real Madrid per Cancelo

Il Real ha in mente di sacrificare Dani Ceballos, oltre ad un conguaglio di 40 milioni di euro, pur di arrivare al terzino bianconero.
La Juentus potrebbe essere allettata da tale proposta, dato che dopo l’addio di Marchisio la coperta a centrocampo è un pò corta.
I continui infortuni di Khedira e le incertezze intorno ad Emre Can potrebbero spingere la Juventus a riflettere sulla proposta del club spagnolo.

Il discorso sicuramente sarà affrontato a gennaio, anche se le probabilità che l’affare vada in porto non sono molto alte.
Il motivo principale è che difficilmente la società bianconera si priverà di un giocatore a stagione in corso ed inoltre il sogno per il centrocampo si chiama Paul Pogba.