Juventus, il super colpo in attacco può arrivare dal Barcellona! Arrivano conferme

L'attaccante del Barcellona ha aperto all'ipotesi addio, sulle sue tracce c'è la Juventus di Sarri. Ecco le ultime indiscrezioni

0
Camp Nou, stadio del Barcellona, Barca, fonte By Ayman.antar7 - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45317270
Camp Nou, stadio del Barcellona, Barca, fonte By Ayman.antar7 - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45317270

La Juventus metterà a segno un importante colpo di mercato nel reparto avanzato, il primo obiettivo è Federico Chiesa della Fiorentina, ma, con l’avvento della nuova proprietà americana guidata da Commisso, la trattativa si è notevolmente complicata.

Il nuovo patron non ha intenzione di cedere il giocatore nemmeno dinnanzi ad offerte vicine ai 100 milioni di euro, come da lui stesso dichiarato. Per questo la Juventus sta valutando le possibili alternative.

L’occasione potrebbe arrivare da Barcellona, il club blaugrana è pronto a lasciar partire Philippe Coutinho, arrivato un anno e mezzo fa senza mai lasciare il segno. Con Griezmann vicino al Barcellona, l’ex Liverpool potrebbe andarsene per una cifra ragionevole.

L’ipotesi addio al momento è quella più probabile, la conferma del resto è arrivata proprio dall’esterno brasiliano, intervistato al termine del pareggio tra Brasile e Venezuela:

“Non so se continuerò al Barcellona. Nessuno conosce il futuro. In questo momento mi concentro solo sul giocare con la Nazionale”.