mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il terzino dell'A.Madrid al posto di Alex Sandro!

Juventus, il terzino dell’A.Madrid al posto di Alex Sandro!

Il rinnovo del brasiliano non esclude la possibile partenza, la Juventus per sostituirlo pensa al terzino dell'Atletico...

Le strade del mercato per la Juventus portano a Madrid, ma stavolta la sponda è quella opposta, i bianconeri cercano il colpo in casa Atletico e hanno messo nel mirino Felipe Luis nonostante il rinnovo ormai prossimo di Alex Sandro.

Le trattative per il prolungamento di contratto del brasiliano proseguono spedite ma ciò non esclude un’eventuale cessione in caso di offerte importanti. Sulle tracce del 12 bianconero ci sono tanti club europei, su tutti il Paris Saint Germain, già vicino al giocatore nella scorsa estate. Per tale motivo la società sta tenendo d’occhio vari profili per la fascia mancina e al momento il terzino dell’Atletico rappresenterebbe la prima soluzione.

Felipe Luis é in scadenza di contratto nel giugno 2019, dal prossimo gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi club e andar via a parametro zero in estate. A 33 anni il brasiliano è alla ricerca dell’ultimo grande contratto della sua carriera e la Juventus rappresenta una grande possibilità. I bianconeri stanno riflettendo sulla possibilità di portarlo a Torino, il sorteggio di Nyon sotto questo aspetto ha dato una grossa mano al direttore sportivo Paratici, che il 20 febbraio volerà a Madrid con tutta la dirigenza in occasione della gara d’andata degli ottavi di Champions e avrà modo di incontrare gli agenti del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME