Juventus, a gennaio la società dovrà difendersi dagli assalti a Bentancur

0
Rodrigo Bentancur fonte foto: Wikipedia - Micaela Ayala para Agencia Andes
Rodrigo Bentancur fonte foto: Wikipedia - Micaela Ayala para Agencia Andes

La Juventus si gode le prestazioni della giovane stella Bentancur. Il giovane uruguaiano, nonostante sia alla Juventus da pochi anni, sta già dimostrando di poter essere prezioso alla causa bianconera.
Allegri ha bisogno che tutti i suoi giocatori siano pronti quando sono chiamati in causa, soprattutto a centrocampo dove gli uomini sono contati.
L’uruguaiano è una delle stelle della Juventus del presente e del futuro, anche se il giocatore è tenuto sotto osservazione da i principali top club europei.
Già in estate un top club spagnolo ha provato a strapparlo alla società bianconera ma,  almeno per il momento, l’offerta è stata spedita al mittente.
A gennaio, con l’apertura del mercato invernale, le cose potrebbero cambiare.

Juventus, su Bentancur si muove anche il Tottenham

Dopo le avance di questa estate dell’Atletico Madrid, che ha provato a convincere la Juventus a cedere il suo giovane talento in cambio di 30 milioni di euro, a gennaio la società dovrà resistere ad un nuovo assalto.
Questa volta sarebbe il Tottenham la squadra intenzionata a strappare il giocatore.
Dato che la società ha già rifiutato un’offerta sui 30 milioni di euro, la società inglese starebbe pensando di offrire una cifra vicina ai 55 milioni di euro.

Un’offerta interessante ma che potrebbe essere rispedita ugualmente al mittente, dato che  Allegri non può privarsi di un altro centrocampista.
Il mercato è imprevedibile e le cose potrebbero cambiare nel giro di pochi mesi.