martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, in arrivo maxi proposta da 85 milioni di euro: Paratici pronto...

Juventus, in arrivo maxi proposta da 85 milioni di euro: Paratici pronto a cedere il gioiello bianconero

La Juventus è pronta ad accogliere la proposta del PSG e a lasciar andare il centrocampista. Cifre e dettagli

Importante indiscrezione di mercato riportata stamani da Tuttojuve.com, il Paris Saint-Germain starebbe valutando gli obiettivi per il centrocampo in vista della prossima stagione e avrebbe deciso di puntare con forza su Miralem Pjanic, perno della mediana della Juventus.

Il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta vicina agli 85 milioni di euro, cifra che soddisferebbe le richieste della Juventus. Il direttore sportivo Paratici è pronto a sedersi al tavolo e trattare la cessione del giocatore.

Pjanic in questa stagione non ha convinto, ha alternato prestazioni brillanti ad altre deludenti e per la società non è più incedibile. Del resto gli uomini mercato bianconeri da tempo hanno iniziato a muoversi per rinforzare la mediana e gli obiettivi al momento sarebbero Pogba dello United e Ndombelé del Lione.

Prima di partire all’assalto, però, la Juventus ha bisogno di racimolare un tesoretto da investire e parte dei soldi potrebbero arrivare proprio dalla cessione di Pjanic al PSG.

Novità rilevanti nella trattativa per il bosniaco sono attese nella prossima settimana, vi terremo aggiornati.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME