Juventus, in arrivo maxi proposta da 85 milioni di euro: Paratici pronto a cedere il gioiello bianconero

La Juventus è pronta ad accogliere la proposta del PSG e a lasciar andare il centrocampista. Cifre e dettagli

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

Importante indiscrezione di mercato riportata stamani da Tuttojuve.com, il Paris Saint-Germain starebbe valutando gli obiettivi per il centrocampo in vista della prossima stagione e avrebbe deciso di puntare con forza su Miralem Pjanic, perno della mediana della Juventus.

Il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta vicina agli 85 milioni di euro, cifra che soddisferebbe le richieste della Juventus. Il direttore sportivo Paratici è pronto a sedersi al tavolo e trattare la cessione del giocatore.

Pjanic in questa stagione non ha convinto, ha alternato prestazioni brillanti ad altre deludenti e per la società non è più incedibile. Del resto gli uomini mercato bianconeri da tempo hanno iniziato a muoversi per rinforzare la mediana e gli obiettivi al momento sarebbero Pogba dello United e Ndombelé del Lione.

Prima di partire all’assalto, però, la Juventus ha bisogno di racimolare un tesoretto da investire e parte dei soldi potrebbero arrivare proprio dalla cessione di Pjanic al PSG.

Novità rilevanti nella trattativa per il bosniaco sono attese nella prossima settimana, vi terremo aggiornati.