giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, in ballo clamoroso scambio: Khedira come contropartita, ecco chi può arrivare

Juventus, in ballo clamoroso scambio: Khedira come contropartita, ecco chi può arrivare

La Juventus modifica la strategia per Federico Chiesa e mette sul piatto Khedira, profilo gradito alla Fiorentina

La Fiorentina piomba su Sami Khedira, il centrocampista della Juventus non rientra nei piani di Maurizio Sarri ed è stato messo sul mercato. Il tedesco ha vissuto una stagione difficile, contraddistinta da numerosi infortuni e da scarsa continuità, Sarri preferisce giocatori con caratteristiche diverse e la società sta cercando di piazzarlo altrove.

L’interesse della Viola gioca a vantaggio dei bianconeri, che sperano di convincere il presidente Commisso a lasciar partire Federico Chiesa, che ha manifestato un certo malumore nelle ultime settimane.

La Fiorentina cerca un rinforzo di primo livello per il proprio centrocampo e Khedira rappresenterebbe il profilo ideale, il club toscano dovrà però fare i conti con la concorrenza di Wolverhampton, Arsenal e Valencia, società sicuramente più attrezzate dal punto di vista economico.

Per tale motivo la Juve starebbe pensando di mettere in piedi uno scambio tra il centrocampista tedesco e Chiesa più un notevole conguaglio a favore del club toscano. Un affare che fino a poco tempo fa sembrava irrealizzabile, ma che adesso potrebbe diventare realtà.

Le basi per mettere in piedi la trattativa ci sono tutte, le parti stanno lavorando per trovare un’intesa, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME