Juventus, pronto uno scambio con il Manchester United per giugno

La Juventus e il Manchester United potrebbero mettere in piedi uno scambio che coinvolgerebbe Dybala e Sanchez

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è intenzionata a potenziare l’organico da mettere a disposizione di Max Allegri per la prossima stagione.

Per comprare sarà necessario compiere qualche sacrificio e la società sa già chi sacrificare tra i giocatori in rosa.
Infatti la rosa non sarà riconfermata in toto, alcuni di loro saranno ceduti mentre alcuni potrebbero porre fine alla loro carriera calcistica.

Chi potrebbe trovare spazio e fiducia altrove è senza dubbio Dybala, che dall’arrivo di Cristiano Ronaldo ha perso il suo ruolo d’incedibile nella rosa bianconera.
Sono molte le società interessate all’argentino e che farebbero carte false per poterlo avere in rosa e tra queste c’è senza alcun dubbio il Manchester United.

Juventus, lo United propone uno scambio per Dybala

Lo United ha intenzione di portare a Manchester il talento e la classe dell’argentino, ma non ha alcuna intenzione di assecondare le pretese della Juventus, che per il giocatore chiede almeno 100 milioni di euro.

Per questo motivo la dirigenza inglese ha intenzione di inserire un vecchio pallino dei bianconeri nella trattativa.
Nelle intenzioni dello United infatti c’è la volontà di cedere al club italiano Alexis Sanchez.

Come riportato anche dalla “Gazzetta dello Sport”, l’allenatore della squadra inglese è deluso e amareggiato dal rendimento del cileno.

Proprio la Juventus e Allegri potrebbero essere l’occasione giusta per riscattare una stagione deludente e per far vedere al mondo che è ancora un giocatore di qualità.

Una bella sfida che il club italiano sembra intenzionato ad accollarsi ed è pronta a valutare l’offerta per Dybala.
Secondo i soliti ben informati, lo United potrebbe presentare un’offerta pari a 50 milioni di euro più il cartellino del cileno.
Un’offerta importante ma che potrebbe non soddisfare appieno le richieste del club italiano ma che potrebbe decidere di sedersi la tavolo delle trattative con il club inglese.