giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus in pole su Tonali, Bucchioni: "Battuta la concorrenza dell'Inter"

Juventus in pole su Tonali, Bucchioni: “Battuta la concorrenza dell’Inter”

La dirigenza della Juventus lavora per portare a Torino il centrocampista del Brescia. Le ultime

Sono bastate poche giornate per far conoscere a tutti le enormi qualità di Sandro Tonali, nonostante quella attuale sia la prima stagione in Serie A, il centrocampista sembra giochi da una vita ad alti livelli. Le ottime prestazioni del giocatore hanno attirato l’attenzione di Juventus e Inter, ma al momento i bianconeri sono in vantaggio, come confermato dal giornalista Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb:

“Viste le difficoltà nel prendere a gennaio giocatori pronti e collaudati, la Juve sta facendo di tutto per portare a Torino da subito il baby Tonali, giovane ma giudicato maturo per il salto. Ha battuto la concorrenza dell’Inter, ora c’è da convincere Cellino”.

VALUTAZIONE – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nei giorni scorsi, il patron del Brescia avrebbe aperto alla cessione del giocatore nel mercato di gennaio, ma alle sue condizioni. Per liberare Tonali il club lombardo chiede almeno 40 milioni di euro.

PRIORITA’ – La valutazione non sembra spaventare la Juventus, che segue il giocatore da diverso tempo ed è pronta all’investimento. Prima, però, i bianconeri dovranno piazzare gli esuberi ed abbassare il monte ingaggi. Solo dopo si penserà al mercato in entrata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME