venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus in pressing su Scamacca: offerto prestito con diritto di riscatto a...

Juventus in pressing su Scamacca: offerto prestito con diritto di riscatto a 22 milioni

I bianconeri provano l'affondo sull'attaccante. Le ultime

Il mercato della Juventus ruota intorno all’arrivo della quarta punta. La società bianconera proverà ad accontentare Pirlo fino alle ultime ore della sessione invernale, ma se non ci saranno le condizioni la rosa resterà così com’è.

Il tempo stringe e la Juve accelera, il principale obiettivo è Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 di proprietà del Sassuolo. La trattativa è complicata, ma i bianconeri sono in pressing per sbloccare l’affare.

Secondo La Gazzetta dello Sport, entro 48 ore Paratici conta di dare l’assalto finale per strappare il giocatore, attualmente in prestito al Genoa.

La Juventus ha messo sul piatto una cifra vicina ai 22 milioni di euro, proponendo un prestito con diritto di riscatto. La cifra soddisfa le richieste del club emiliano, ma restano divergenze sulle modalità di pagamento. I neroverdi chiedono l’obbligo di riscatto o l’acquisto a titolo definitivo.

Oltre ai bianconeri resta sullo sfondo anche il Parma, che ha offerto 15 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME