La Juventus è in pole position per Kai Havertz, 20enne centrocampista del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Secondo quanto riporta Don Balòn il giovane talento sarebbe un pallino del direttore sportivo Paratici.
Havertz nelle scorse settimane è stato cercato con insistenza da vari club di Premier League e dal Bayern Monaco, ma il Leverkusen ha deciso di tenerlo almeno per un’altra stagione rispedendo al mittente le offerte ricevute.
Quello di Havertz è un nome destinato a tornare d’attualità nella prossima estate e i bianconeri al momento avrebbero scavalcato la concorrenza ponendosi in prima fila davanti ai club inglesi.
Stando a quanto riporta Tuttojuve.com, il club di Agnelli proverà a sfruttare i buoni rapporti con il Leverkusen e ad imbastire una trattativa durante le prossime due sfide previste in Champions League.
L’obiettivo della Juventus è riuscire ad ottenere una corsia preferenziale e un piccolo sconto sui 50 milioni di euro richiesti dal club tedesco per cedere il trequartista.