venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, incontro Paratici-Raiola per Bonaventura: servono 30 milioni di euro

Juventus, incontro Paratici-Raiola per Bonaventura: servono 30 milioni di euro

Cambiano le strategie della Juventus in chiave mercato, Marotta e Paratici hanno ormai definito l’affare Emre Can e sono pronti a dare la caccia a Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan. Stando a quanto riportato da Rai Sport nei giorni scorsi c’è stata una cena a Montecarlo in un ristorante vicino al casinò tra Paratici e Mino Raiola, agente del giocatore. I rapporti tra Raiola e la Juventus sono eccellenti, ma i bianconeri dovranno fare i conti con la concorrenza di Roma, Arsenal e Borussia Dortmund.

Bonaventura ha una valutazione di mercato che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra che la Juventus aveva intenzione di investire per la clausola di Lorenzo Pellegrini, ma il centrocampista della Roma non sarebbe intenzionato a lasciare la capitale. Nel mirino dei bianconeri ci sono anche Barella e Cristante ma al momento Bonaventura sarebbe balzato in pole perché Allegri lo considera più adatto per il suo modo di giocare, il tecnico ama i giocatori duttili e il centrocampista del Milan è il profilo ideale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME