mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, infortunio Bentancur: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista

Juventus, infortunio Bentancur: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista

Il centrocampista della Juventus è stato costretto al cambio nella sfida di ieri contro la Lazio per un problema al ginocchio. Le ultime

Juventus in ansia per le condizioni di Rodrigo Bentancur, il centrocampista durante la sfida di ieri con la Lazio è stato costretto al cambio al minuto 38 del primo tempo per un problema al ginocchio. Il giocatore ha riportato una distorsione ma si teme l’interessamento del collaterale, come confermato da Maurizio Sarri nel post gara:

“Domattina farà gli esami strumentali, è coinvolto il collaterale ma non so a che livello. L’assenza un po’ l’abbiamo pagata. E’ il reparto dove mancano diversi giocatori per infortuni. E’ un reparto che è andato in sofferenza numericamente. Bisognerà inventarsi qualcosa in settimana, magari Cuadrado, Bernardeschi e Ramsey da interni”. 

Nella giornata di oggi arriverà il responso che chiarirà i tempi di recupero, ma l’impressione è che Bentancur sia costretto a chiudere in anticipo il 2019. Qualora ci fosse l’interessamento del collaterale l’infortunio sarebbe abbastanza lungo, con possibile rientro a fine gennaio.

Un’assenza importante per Maurizio Sarri, già costretto a rinunciare a Khedira e a fare i conti con le non perfette condizioni di Ramsey. Il tecnico spera ora nel rientro a pieno regime di Adrien Rabiot, apparso in affanno in questo inizio di stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME