mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il mercato non dorme mai. La società interessata al giovane Hall...

Juventus, il mercato non dorme mai. La società interessata al giovane Hall del Feyenoord

La Juventus è concentrata sulla Serie A e sull’imminente debutto in Champions League.
La squadra è stata costruita per competere su tutti i fronti e per raggiungere la coppa dalle grandi orecchie.
La società non si nasconde più, chiede con forza alla squadra e a mister Allegri di portare la Juventus sul tetto del mondo.
Se la squadra è concentrata a centrare quest’obiettivo, oltre a confermarsi leader anche a livello nazionale, Marotta e gli scout sono all’opera e visionano i talenti in tutto il mondo.

Alla loro attenzione è pervenuto il profilo di un giovane giocatore, che nonostante l’età ha destato l’interesse dei maggiori top club europei.

Juventus, si osserva con attenzione il giovane Denzel Hall

Hall è un giocatore classe 2001 del Feyenoord U19, che può ricoprire tutta la fascia, nonostante nasca come terzino destro.

La sua giovane età non è un freno, anzi è già possibile notare la bravura ed il talento del giocatore.
Su di lui ci sono i principali top club europei, dallo Schalke 04, all’Herta Berlino, passando per l’Everton ed infine la Juventus.

La società bianconera non è rimasta indifferente al talento del giocatore e alcuni rumors danno Marotta pronto a sferrare l’assalto decisivo.
Il Feyenoord sa di avere in casa un talento cristallino ed è per questo che sarà difficile strapparlo agli olandesi senza dover sborsare una cifra abbastanza alta.

La Juventus, dal canto suo, sa di avere in squadra la carta vincente per convincere il giocatore a sposare la causa bianconera, ovvero Cristiano Ronaldo.
Basterà il tempismo, il prestigio e Cristiano Ronaldo per avere la meglio sugli altri club e assicurarsi il giovane Hall? Lo scopriremo molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME