sabato, Marzo 2, 2024
Home Blog

Juventus, interesse per Anguissa: la risposta del Napoli

La Juventus guidata da Massimiliano Allegri sembra interessata a Frank Zambo Anguissa, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport nella sezione dedicata al calcio.

Juve su Anguissa: la risposta del Napoli

Il giornale romano offre una dettagliata descrizione di questa potenziale mossa di mercato che la Vecchia Signora potrebbe concretizzare nelle prossime settimane, in vista del mercato di gennaio. In passato, Cristiano Giuntoli aveva portato il nazionale camerunese a Napoli attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli, con l’inserimento di Anguissa, ha arricchito la sua rosa con un centrocampista di grande qualità, considerato tra i migliori del campionato. La Juventus ha manifestato il suo interesse attraverso un sondaggio, ricevendo però una risposta netta dal Napoli: “Non è in vendita”.

Sul cartellino del centrocampista camerunese è presente una clausola risolutiva, applicabile per le trattative all’estero, del valore di 45 milioni di euro. La Juventus è attivamente alla ricerca di un centrocampista, considerando le assenze di Pogba e Fagioli. Tuttavia, il calciatore stesso ha espresso la sua soddisfazione nel restare a Napoli.