martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Real Madrid serve un'assist per il centrocampista Isco. Pronto l'assalto

Juventus, il Real Madrid serve un’assist per il centrocampista Isco. Pronto l’assalto

La Juventus sta seriamente monitorando la situazione di Isco, centrocampista del Real Madrid. Lo spagnolo è scontento dello scarso utilizzo e starebbe pensando ad un addio a giugno

Il mercato di gennaio si è aperto da qualche giorno ma la società bianconera pensa già a quello di giugno.
La Juventus è una società lungimirante ed è per questo che non può concentrarsi solo sul presente ma deve valutare attentamente anche il futuro.
Se per questa sessione di mercato non sono previsti botti, nonostante siano in piedi alcune trattative, sarà la sessione estiva a regalare maggiori gioie ai tifosi bianconeri.
La difesa è il settore che subirà delle modifiche con un obiettivo di mercato concreto,  ma anche il centrocampo vedrà qualche innesto di qualità

Juventus, l’obiettivo Isco è sempre più concreto

E’ proprio lo spagnolo del Real Madrid uno degli obiettivi dichiarati per giugno.
La società bianconera ha tutte le intenzioni di strappare lo spagnolo alle Merengues ed è per questo che sta monitorando attentamente la situazione.
Lo spagnolo ed il Real Madrid ormai sono ai  ferri corti, causati principalmente dalle poche presenze nel blocco dei titolari.
Anche ieri, nella partita persa dal Real Madrid contro la Real Sociedad, Isco era accomodato in panchina ed è entrato solo a match in corso.

Questa situazione sta facendo acuire il malessere del giocatore, che a giugno potrebbe seriamente pensare di raggiungere Cristiano Ronaldo, suo ex compagno, a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME