venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Joao Cancelo pagato con le cessioni di 3 giovani: i dettagli

Juventus, Joao Cancelo pagato con le cessioni di 3 giovani: i dettagli

Ieri é stata la giornata di Joao Cancelo, il terzino ex Inter è sbarcato a Torino e ha sostenuto le visite mediche, la Juventus per convincere il Valencia ha sborsato ben 40 milioni di euro.

Il terzino va a rinforzare un reparto che ha visto gli addii di Lichtsteiner e Asamoah, ma che potrebbe perdere anche il brasiliano Alex Sandro. Per questo Marotta nei prossimi giorni potrebbe chiudere anche un altro colpo sulle fasce, il principale obiettivo è Matteo Darmian del Manchester United.

Stando a quanto riportato da Sky Sport saranno tre cessioni a ripagare i 40 milioni spesi per Cancelo. In uscita ci sono Rolando Mandragora, Cerri e Tello.

Il centrocampista rientrato dal prestito a Crotone si trasferirà a titolo definitivo all’Udinese, la Juve incasserà 20 milioni di euro. Futuro in Serie B invece per Tello che approderà al Benevento per 5 milioni di euro. Salto di categoria invece per Alberto Cerri, l’attaccante di rientro dal prestito al Perugia approderà al Genoa, il club di Preziosi per strapparlo ai bianconeri ha messo sul piatto 15 milioni di euro.

Sempre in uscita la Juventus conta di cedere anche Stefano Sturaro, il centrocampista ha richieste dalla Premier ma preferirebbe restare in Italia e tornare al Genoa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME