Juventus, la società studia la contropartita giusta per l’arrivo di Ramsey

La Juventus sta spingendo per ottenere già in questa sessione il cartellino di Ramsey e nella trattativa potrebbe finire l'attaccante Kean

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

Si continua a trattare sull’asse Londra-Torino per l’arrivo immediato di Ramsey.
Il giocatore gallese è l’obiettivo numero uno della Juventus, che sta forzando la mano, con l’Arsenal, per far arrivare fin da subito il giocatore.

Infatti la società ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista offensivo per il suo arrivo a giugno, quando il contratto con gli inglesi sarà scaduto.
Allegri però sta cercando di forzare la mano con la dirigenza per far arrivare già in questa sessione il giocatore, che permetterebbe alla Juventus di aggiungere qualità e quantità fondamentali per arrivare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Per questi motivi Paratici è pronto a trattare ad oltranza pur di scardinare le resistenze degli inglesi, che per liberare fin da subito il giocatore chiedono una cifra spropositata.
Allora per limare le differenza, il club bianconero potrebbe decidere di inserire delle contropartite tecniche nell’affare.

Juventus, Kean potrebbe essere la carta vincente per l’arrivo di Ramsey

L’Arsenal ha aperto alla possibilità di inserire una contropartita, ma fino ad ora tutti i tentativi dei bianconeri sono falliti.
Inizialmente è stato proposto al club inglese un difensore bianconero, ma questa proposta è stata rispedita al mittente. Il club sta studiando la prossima mossa, e il prossimo giocatore da inserire nella trattativa, per ottenere il via libera al trasferimento.

L’ultima idea della società bianconera è quella di inserire nell’affare il giovane giocatore bianconero Kean.
L’attaccante potrebbe essere un’ottima  soluzione per gli inglesi, che proprio in questo momento stanno cercando acquirenti per Ozil.
Il tedesco ormai è ai margini della rosa inglese e la società sta cercando di piazzarlo, e l’ha offerto sia ai bianconeri che all’Inter di Spalletti.

Con la probabile cessione di Ozil e quella di Ramsey, Kean rappresenterebbe un ottimo rinforzo per il tecnico Emery. Potrebbe essere Kean la carta giusta per sbloccare finalmente questa trattativa? Lo scopriremo nei prossimi giorni.