mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Kean può partire a titolo definitivo: Psv sulle sue tracce

Juventus, Kean può partire a titolo definitivo: Psv sulle sue tracce

Sono giorni importantissimi in chiave mercato per la Juventus, i bianconeri sono impegnati nella ricerca di rinforzi a centrocampo e in difesa, mentre in uscita hanno completato l’affare Lemina, passato al Southampton per 18 milioni di euro, e si apprestano a dire addio a Tomas Rincon, ad un passo dal Torino. Le cessioni però potrebbero non essere finite qui, già perché, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe lasciar andare a titolo definitivo Moise Kean, talento classe 2000′, che nell’ultima giornata di campionato a Bologna segnò il suo primo gol con la maglia bianconera.

L’attaccante è considerato da tutti uno dei migliori prospetti del campionato italiano, la società fino a qualche settimana fa aveva intenzione di trattenerlo, ma con il probabile arrivo di Keita Balde dalla Lazio per il gioiellino bianconero ci sarebbe pochissimo spazio. Per questo motivo Marotta sta prendendo in considerazione l’ipotesi di cederlo a titolo definitivo, con il PSV Eindhoven pronto a mettere sul piatto una super offerta per portarlo in Olanda. La trattativa vedrà come protagonista il solito Mino Raiola, agente di Kean, che da sempre ha buoni rapporti con i club dell’Eredivise. La situazione sarà più chiara dopo il 15 di agosto, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME