Juventus, Khedira ha convinto Sarri: Emre Can lascia i bianconeri?

0

Tra i tagli annunciati da Maurizio Sarri non rientra più Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, infatti, stando a quanto riporta Sky Sport, avrebbe convinto il tecnico ex Napoli che ora lo considera importante per il suo centrocampo.

L’ex Real Madrid ha qualità e intelligenza tattica, oltre che tanta esperienza internazionale, e a Sarri piacciono molto le sue caratteristiche, forma fisica permettendo che, come sappiamo, il tedesco è molto soggetto ad infortuni. La situazione potrebbe cambiare solo se arrivasse un’offerta irrinunciabile che però al momento non c’è.

La Juventus ha comunque bisogno di fare cassa e di sfoltire la rosa, poiché al momento molti big resterebbero fuori dalla lista Champions. Inoltre, è da risolvere anche la questione dei giocatori cresciuti nel vivaio bianconeri che vanno inseriti in lista.

Precisamente in lista ci devono essere 4 giocatori del vivaio. Se Khedira rimane, chi è ora l’indiziato principale a salutare Torino? Beh, forse Emre Can è il principale indiziato, poiché anche Matuidi ha puntato i piedi per restare.

In passato, Can è stato seguito sia dal PSG che dal Real Madrid, e non viene escluso un nuovo assalto da parte dei due club. Ciò nonostante, ad oggi, non c’è nulla in ballo per il tedesco ex Liverpool.