Juventus, Khedira rinnova, poi sarà il turno di Mandzukic

0
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947

Giornata importante per la Juventus, che pochi minuti fa ha annunciato il rinnovo di Sami Khedira fino al 2021. Il centrocampista tedesco è uno dei punti fermi della rosa di Massimiliano Allegri e la Juve ha voluto rinnovargli la fiducia prolungandogli il contratto.

“Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera”. Questo il messaggio di ringraziamento di Khedira su Twitter.

Quello del tedesco potrebbe non essere l’unico rinnovo del mese di settembre, pronto a prolungare il proprio contratto con i bianconeri c’è anche Mario Mandzukic. L’attaccante croato è uno degli idoli della tifoseria bianconera e per Allegri è un elemento fondamentale dal punto di vista tattico. L’entourage del croato e il presidente Agnelli stanno trattando il prolungamento fino al 2021 e l’operazione sarebbe alle battute finali. Un segnale importante è arrivato proprio da Agnelli, che sul giocatore ha dichiarato:

“Mario è un ragazzo incredibile. Lo adoro. Non c’è molto altro da dire. Mario è uno di questi giocatori talentuosi, con una grande determinazione. Alla Juventus vuole vincere tutte le competizioni alle quali prende parte ed è quello che cerca di fare ogni anno anche la squadra”.