giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Khedira verso l'addio: il sostituto può arrivare dal Chelsea!

Juventus, Khedira verso l’addio: il sostituto può arrivare dal Chelsea!

Il futuro di Sami Khedira potrebbe essere lontano da Torino, c'è già il nome del possibile sostituto, le ultime di mercato...

Tra i principali candidati a lasciare la Juventus al termine della stagione c’è Sami Khedira. Il centrocampista tedesco non sta vivendo la sua miglior stagione per i tanti infortuni di natura muscolare e nell’ultimo periodo è stato costretto a fermarsi per un problema al cuore, fortunatamente risolto.

Probabile che a fine campionato società e giocatore si incontrino per decidere il da farsi, l’ipotesi più probabile è l’addio, con Khedira che potrebbe volare negli Stati Uniti o in Cina per chiudere la carriera.

Nel frattempo già spuntano i nomi dei possibili sostituti, stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve non ha mai smesso di seguire N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea di Maurizio Sarri, già cercato dai bianconeri ai tempi del passaggio dal Leicester ai Blues.

La Juve in quell’occasione decise di defilarsi per i troppi soldi in ballo, ma stavolta vuole riprovarci, forte del fatto che il Chelsea è sesto in Premier League e se non dovesse riuscire a centrare la qualificazione in Champions League potrebbe essere costretto a cedere.

Nel frattempo il giocatore ha iniziato a guardarsi intorno e nei prossimi giorni il suo entourage potrebbe incontrare gli uomini mercato bianconeri, vedremo se emergeranno ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME