giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Kroos o Verratti per il centrocampo, ma solo se parte Dybala

Juventus, Kroos o Verratti per il centrocampo, ma solo se parte Dybala

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo, Allegri ha chiesto un profilo di qualità e quantità che possa convivere con Miralem Pjanic in un centrocampo a due. Marotta e Paratici farebbero carte false per portare in bianconero uno tra Marco Verratti e Toni Kroos, entrambi sogni di mercato del presidente Agnelli. La Juve per il centrocampista del Real Madrid ha effettuato solamente qualche sondaggio, mentre per l’ex Pescara si è spinta oltre, scontrandosi con le richieste proibitive del Paris Saint Germain.

CONDIZIONI- Eppure c’è ancora qualche speranza di vedere in bianconero uno dei due fuoriclasse, molto dipenderà infatti dal futuro di Paulo Dybala. Qualora l’attaccante argentino approdasse al Barcellona per sostituire Neymar, ormai da considerare un giocatore del PSG, la Juventus potrebbe investire i 110/120 milioni di euro incassati per un centrocampista di livello internazionale. Se invece Dybala dovesse restare in bianconero, Marotta è pronto a puntare su giocatori meno costosi e già sondati in questi ultimi giorni. In pole c’è Blaise Matuidi del PSG, l’alternativa al francese è N’Zonzi del Siviglia, mentre sembra definitivamente tramontata la pista Emre Can, con il tedesco che qualche giorno fa ha dichiarato di voler restare almeno per un’altra stagione al Liverpool.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME