martedì, Aprile 29, 2025
HomeSportCalciomercatoJuventus, la carta Osimhen per convincere Conte ad accettare la panchina bianconera?

Juventus, la carta Osimhen per convincere Conte ad accettare la panchina bianconera?

Victor Osimhen è stato al centro di numerose trattative durante la sessione invernale di mercato, attirando l’interesse di diversi club, sia internazionali che italiani. L’attaccante nigeriano è da tempo nel mirino della Premier League, ma anche la Juventus, con Giuntoli in prima linea, ha sondato il terreno per provare a portarlo a Torino.

Nonostante le molteplici proposte, Osimhen ha scelto di non muoversi a gennaio, preferendo restare al Galatasaray fino alla fine della stagione prima di valutare con calma le opzioni per il futuro.

LA CARTA VICTOR OSIMHEN PER CONVINCERE ANTONIO CONTE ACCETTARE LA JUVENTUS? 

La Juventus starebbe lavorando dietro le quinte per convincere il suo entourage a considerare il trasferimento in bianconero. L’obiettivo sarebbe spingere il Napoli ad accettare un’offerta vicina ai 75 milioni di euro della clausola rescissoria, attualmente valida solo per l’estero.

Proprio Victor Osimhen potrebbe essere la carta a sorpresa del dirigente bianconero per convincere Antonio Conte ad accettare la piazza bianconera la prossima estate. Giuntoli vorrebbe il mister a tutti i costi per avviare la rivoluzione dopo l’esonero di Motta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME