venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, la priorità di Paratici è la cessione di Emre Can: gli...

Juventus, la priorità di Paratici è la cessione di Emre Can: gli aggiornamenti

Il ds della Juventus vuole piazzare il centrocampista al più presto. PSG in pole position, le ultime

Dopo aver prelevato Dejan Kulusevski dall’Atalanta (visite mediche in corso per il centrocampista), la Juventus continua a lavorare in chiave mercato per sfoltire la rosa di Maurizio Sarri. Piazzati Mandzukic e Perin, la priorità del direttore sportivo Paratici ora è cedere Emre Can.

NECESSITA’ – Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la partenza del tedesco è un passo necessario e fondamentale per la Juventus, che cedendo il centrocampista incasserebbe denaro liquido utile a risanare le casse del club o potrebbe inserirlo in un’operazione come contropartita.

PSG ALLA FINESTRA – Al momento il club maggiormente interessato al giocatore è il Paris Saint-Germain. Gli agenti di Emre Can da giorni sono a Parigi per trattare con i francesi e cercare l’intesa economica sul contratto. La sensazione stavolta è che l’affare possa concludersi al più presto.

MODALITA‘ – Resta da capire quali saranno le modalità per mettere a segno l’operazione. La Juve vorrebbe in cambio il cartellino di Paredes, ma c’è distanza dalla valutazione che ne fa Leonardo. Per tale motivo non è da escludere che Emre Can venga ceduto in prestito con obbligo di riscatto per una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME