giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, la richiesta di Ronaldo: giocatori di qualità per arrivare alla Champions

Juventus, la richiesta di Ronaldo: giocatori di qualità per arrivare alla Champions

Il fuoriclasse portoghese chiede rinforzi. L'entourage smentisce le voci sull'addio

Cristiano Ronaldo verso la permanenza alla Juventus. Da giorni voci di mercato indicavano il possibile addio del portoghese, ma ai microfoni di AS l’entourage ha voluto smentire, ribadendo la volontà del fuoriclasse di restare a Torino fino alla scadenza contrattuale.

Stando a quanto riporta Tuttosport, Ronaldo resterà a Torino almeno per un’altra stagione, contento dell’approdo in panchina di Andrea Pirlo. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Dicono che CR7 sia stato uno dei primi a sapere della scelta di affidare la panchina ad Andrea Pirlo dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Una scelta, sempre secondo indiscrezioni piuttosto attendibili, che CR7 avrebbe approvato con entusiasmo”.

Nessun addio, dunque, ma solo una richiesta avanzata da Ronaldo alla società, quella di portare a Torino giocatori di qualità per mettere le mani sulla Champions League nel prossimo anno.

Richiesta che la Juventus cercherà di accogliere tenendo conto delle esigenze di bilancio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME