Juventus, la richiesta di Sarri: il tecnico vuole l’esterno. Affare da 25 milioni, Paratici pronto ad accontentarlo

Maurizio Sarri ha chiesto un rinforzo per le corsie esterne, la Juventus vuole accontentarlo. I dettagli

0
Sarri, Juve, fonte profilo Instagram ufficiale Juventus
Sarri, Juve, fonte profilo Instagram ufficiale Juventus

La Juventus continua a lavorare agli ordini di Maurizio Sarri per farsi trovare pronta in vista dell’inizio di stagione. La rosa bianconera è quasi completa, Paratici sta cercando di piazzare gli esuberi, ma prima della fine del mercato qualche altro colpo arriverà.

Con le probabili cessioni di Mandzukic, Higuain e Khedira, il direttore sportivo bianconero sarà costretto ad intervenire nel reparto avanzato e in mediana, ma, stando a quanto riportano nelle ultime ore in Inghilterra, Sarri avrebbe chiesto un rinforzo anche per le corsie esterne di difesa.

Il profilo, secondo i media inglesi, sarebbe quello di Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham e della nazionale inglese. L’esterno è sul piede di partenza e la Juve sembra interessata.

Gli Spurs per lasciar andare il giocatore chiedono 25 milioni di euro, cifra che non spaventa il club di Agnelli, che prima però dovrà fare spazio. Al momento infatti sulla sinistra ci sono Alex Sandro e Luca Pellegrini, sbarcato quest’estate dalla Roma.

Il giovane terzino piace a Sassuolo e Cagliari, per tale motivo Paratici starebbe pensando di cederlo in prestito per fargli trovare continuità. Qualora il giocatore partisse Rose sarebbe il primo candidato a sostituirlo.